primavera
comune vivisettimo sportello del cittadino sit Social e Servizi online

Cerca nel sito

Agenda del Comune

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
301 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31 1 2 3

Accessibilità

XHTML

CSS

WAI-AA

Home arrow URP arrow Gestione segnalazioni, reclami, suggerimenti e apprezzamenti
Gestione segnalazioni, reclami, suggerimenti e apprezzamenti Stampa E-mail




Chiunque può inoltrare al Comune segnalazioni, reclami, suggerimenti e apprezzamenti telefonicamente, presentandosi allo Sportello o usufruendo del "modulo segnalazioni, reclami, suggerimenti e apprezzamenti" (6-SD-41), presente presso la sede dello Sportello del Cittadino e sul sito del Comune; la consegna del modulo deve avvenire presso lo Sportello, mediante consegna agli operatori o inserimento nell'urna posta presso la sede dello stesso (indirizzamento), oppure accedendo al portale delle pratiche on-line del Comune di Settimo Milanese.

Le segnalazioni, reclami, suggerimenti e apprezzamenti si possono inviare anche per posta elettronica a Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

Ogni pratica verrà valutata giornalmente e trasmessa all'ufficio competente per la risoluzione e/o la risposta all'utente.

* GUARDA IL REPORT DI SEGNALAZIONI, RECLAMI, SUGGERIMENTI E APPREZZAMENTI 2017

 
< Prec.   Pros. >
P.zza Eroi, 5 - 20019 SETTIMO MILANESE - Tel. 02.335091 - Fax 02.33509630 - P.IVA: 01315140150 -
PEC protocollo@postacert.comune.settimomilanese.mi.it
Partner tecnologico Maggioli spa - Mantova